Grecia

Destinazione interessante e appagante per qualsiasi turista. Gli storici troveranno pane per i loro denti cimentandosi nell'interpretazione di varie epoche del passato, dalle classiche rovine, alle abbandonate città Bizantine fino a giungere ad una ricca cultura moderna.

Innumerevoli le bellezze naturali, dalle intatte foreste del Nord alle nude e rocciose scogliere delle Isole Cicladi. Benché considerata una delle destinazioni più turistiche al mondo, la Grecia nasconde anche ricche e vitali realtà che aspettano di essere scoperta dai turisti più curiosi e meno legati ai percorsi tradizionali. A colpo d'occhio la sua capitale, Atene, appare caotica e dedicata al commercio, ma dietro al turismo di massa si trova una realtà cosmopolita che offre un'incredibile scelta di musei e siti archeologici.

Non ci sono solo Santorini e Mykonos, con la loro moltitudine di negozi di souvenir, da scoprire, le isole greche infatti sono numerosissime: dalla rigogliosa Thasos al Nord, alla minuscola e poco abitata Folegrandos con le sue spiagge sassose ed appartate. Indubbiamente il Nord e il centro della Grecia sono meno frequentati anche se ospitano le più seducenti attrazioni dell'intero Paese: dai monasteri delle Meteore e il Monte Athos, ai deliziosi ristoranti e vita notturna di Thessaloniki, il cristallino mare di Halkidiki e la meravigliosa natura del Monte Olimpo e del Lago di Prespa. La Grecia rimane ad ogni modo il Paese delle spiagge meravigliose dove abbandonarsi e godersi una squisita cena accompagnata da un gustoso vino locale. Ebbene sì, in Grecia ci si può ancora godere la vita.

Turbanitalia

Era il lontano 1982 quando Turbanitalia ha iniziato a credere e a investire sulla destinazione Turchia, sebbene la scintilla fosse scoccata molto prima. In tutti questi anni molte cose sono cambiate, ma la passione e l'amore per questa terra sono rimasti immutati.
Via Vittor Pisani 13 - Milano
+39 0258308791
info@turbanitalia.it
P.I. 06774960154

Video Turbanitalia

video turchia
video oman