×

Errore

[OSYouTube] Alledia framework not found

Emirati Arabi

Nati dall'unione di sette sceiccati sovrani (Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharjah e Umm al-Qaywayn), gli Emirati Arabi Uniti sono sempre più alla ribalta nel turismo internazionale.

Grazie agli immensi giacimenti di petrolio, Abu Dhabi, capitale degli Emirati, e Dubai, centro vitale del Golfo Persico, si sono trasformate in meno di 50 anni da villaggi di pescatori a modernissime città, dove spiccano grattacieli, gallerie d'arte, musei e hotel dalle architetture avveniristiche.

Nonostante un'estensione territoriale relativamente piccola, un viaggio negli Emirati offre la possibilità di vivere una grande varietà di esperienze: il fascino e il silenzio del deserto convivono con le architetture faraoniche dei parchi di divertimento, le montagne scoscese e le ripide vallate sono facilmente raggiungibili dalle metropoli, le tradizioni dei beduini si fondono con lo shopping sfrenato nei centri commerciali.

 

 

 

Turbanitalia

Era il lontano 1982 quando Turbanitalia ha iniziato a credere e a investire sulla destinazione Turchia, sebbene la scintilla fosse scoccata molto prima. In tutti questi anni molte cose sono cambiate, ma la passione e l'amore per questa terra sono rimasti immutati.
Via Vittor Pisani 13 - Milano
+39 0258308791
info@turbanitalia.it
P.I. 06774960154

Video Turbanitalia

video turchia
video oman