Era il lontano 1982 quando Turbanitalia ha iniziato a credere e a investire sulla destinazione Turchia, sebbene la scintilla fosse scoccata molto prima. In tutti questi anni molte cose sono cambiate, ma la passione e l'amore per questa terra sono rimasti immutati.
 
Da ben 35 anni, infatti, Turbanitalia propone un catalogo dedicato alla Turchia che racchiude soggiorni a Istanbul, un'ampia scelta di itinerari con accompagnatore, fly & drive, soggiorni mare e crociere in caicco.
 
Il prodotto Turchia proposto dall'operatore è molto vario e grazie a questa particolarità Turbanitalia riesce a vendere la destinazione tutto l'anno. Il semplice soggiorno a Istanbul, per esempio, si vende soprattutto nel periodo invernale e in primavera, sulla base di 4 giorni/3 notti.
 
Durante l'anno vengono proposti i tour organizzati dedicati alla scoperta della Turchia culturale, che rappresentano anche il punto di forza del t.o.: sono itinerari molto curati, a volte tematici, che comportano giornate ricche di visite.
 
Per il periodo estivo, Turbanitalia offre il mare della Turchia, con soggiorni in resort e crociere a bordo dei caicchi, con possibilità di partenza con volo speciale in altissima stagione.
 
Dopo tutti questi anni costellati da importanti risultati, l'operatore ha deciso di rinnovarsi sia dal punto di vista dell'immagine, con la presentazione di un catalogo completamente rivisitato nella grafica e nei testi e di un nuovo logo più accattivante e facilmente riconoscibile, sia dal punto di vista del prodotto, con la proposta di nuove soluzioni relative alla Turchia e con l'introduzione di nuove mete come l' Oman e con l' introduzione di un sistema di prenotazioni on-line che permetterà di costruire pacchetti con voli, hotel e servizi in tutta Europa.
 
Queste novità non andranno comunque a modificare la filosofia di Turbanitalia che è stata, è e sarà sempre basata sul concetto di "qualità accessibile". Continuerà infatti a proporre viaggi personalizzati e originali, che allo stesso tempo risultino essere competitivi a livello economico e quindi non riservati solo a un'elite ristretta di persone.
 
La passione per i viaggi spinge il t.o a lavorare con impegno e dedizione affinché una vacanza si trasformi in un'esperienza indimenticabile e i clienti non siano solo spettatori di un luogo, ma ne facciano parte, respirandone l'atmosfera. L'obiettivo è offrire sempre il meglio ai viaggiatori che negli anni hanno imparato a conoscerci e a credere in Turbanitalia e alle persone che in futuro decideranno di affidarsi all'operatore per le proprie vacanze.
 
Dal 1° dicembre 2005 la titolare del tour operator è la signora Muge Sakman che vanta una lunga e comprovata esperienza nel settore turistico nel quale opera da 33 anni. La sua "avventura" professionale inizia in Turchia, suo Paese d'origine, dove svolge per un breve periodo il ruolo di guida turistica; successivamente si dedica, sempre in Turchia, al lavoro di corrispondente per una società a cui si appoggiavano alcuni tra i più importanti tour operator italiani come Gran Tour, Francorosso e i Viaggi del Ventaglio.
 
Tutte queste esperienze hanno permesso a Muge Sakman di trasferire in Turbanitalia un profondo know-how relativo sia alla destinazione sia alle esigenze del mercato italiano. Ciò ha fatto sì che il t.o. negli ultimi anni si affermarse con ancora più forza come specialista e punto di riferimento per l'organizzazione di viaggi in Turchia.

Turbanitalia

Era il lontano 1982 quando Turbanitalia ha iniziato a credere e a investire sulla destinazione Turchia, sebbene la scintilla fosse scoccata molto prima. In tutti questi anni molte cose sono cambiate, ma la passione e l'amore per questa terra sono rimasti immutati.
Via Vittor Pisani 13 - Milano
+39 0258308791
info@turbanitalia.it
P.I. 06774960154

Video Turbanitalia

video turchia
video oman