Come molte grandi città Atene è complessa, multiforme e ricca di paradossi. Culla della civiltà occidentale e luogo in cui visitare spettacolari siti archeologici, questa capitale offre alcuni dei più affascinanti e tradizionali ritrovamenti greci.

Nonostante rappresenti il centro politico e culturale di tutta la Grecia e raccolga quasi la metà della popolazione nazionale, molti dei suoi residenti sono originari dei piccoli villaggi o isolani, piuttosto che veri e propri Ateniesi. Molti Greci si lamentano che la città è inquinata e sovraffollata, ma i turisti rimarranno piacevolmente sorpresi dagli incantevoli giardini botanici, le deliziose taverne all'aperto e la nuovissima metropolitana, così pulita che Newyorkesi e Londinesi non crederebbero ai loro occhi. Nessun viaggio in Grecia sarebbe davvero completo senza una sosta qui  perfino tra la folla, il caldo e la confusione, la vista dell'Acropoli di notte è da togliere il fiato.

 

Turbanitalia

Era il lontano 1982 quando Turbanitalia ha iniziato a credere e a investire sulla destinazione Turchia, sebbene la scintilla fosse scoccata molto prima. In tutti questi anni molte cose sono cambiate, ma la passione e l'amore per questa terra sono rimasti immutati.
Via Vittor Pisani 13 - Milano
+39 0258308791
info@turbanitalia.it
P.I. 06774960154

Video Turbanitalia

video turchia
video oman